BUY SM MARKET

Lenti quindicinali

Elenco prodotti Descrizione

Le lenti a contatto bisettimanali sono lenti a contatto che sostituisci ogni due settimane. Conosciute anche come lenti a contatto usa e getta settimanali, 1-2 settimane o 2 settimane, le lenti a contatto bisettimanali sono state progettate per essere indossate fino a due settimane.

Posso correggere tutti i problemi di vista con le lenti a contatto bisettimanali?

Offriamo una vasta gamma di lenti a contatto bisettimanali per correggere i seguenti problemi di vista:

• Miopia (miopia)
• Presbiopia (ipermetropia).
• Lenti toriche giornaliere usa e getta correggono l'astigmatismo (così come miopia o ipermetropia)
• Lenti a contatto multifocali giornaliere usa e getta correggono l'età -problemi visivi legati alla presbiopia

Quali sono i vantaggi delle lenti a contatto bisettimanali?

Il motivo principale per scegliere le lenti a contatto bisettimanali è perché offrono un buon compromesso tra lenti mensili e giornaliere.

Igiene: dovrai pulirle quotidianamente, ma poiché vengono sostituite più frequentemente rispetto alle lenti a contatto mensili, si accumulano meno proteine e altri depositi sulle lenti.

Valore: le lenti bisettimanali sono più economiche rispetto all'acquisto di lenti usa e getta giornaliere, quindi risparmierai denaro.

Igiene: con le lenti a contatto bisettimanali, sostituirai le lenti più frequentemente rispetto a quelle mensili, riducendo il numero di giorni in cui indossi lo stesso paio di lenti a contatto.

Goditi la libertà di andare a letto senza una routine di lenti a contatto: alcune lenti da 1-2 settimane, come le Acuvue Oasys, possono essere indossate anche come lenti a porto prolungato se approvate dal tuo ottico (per porto prolungato si intende un uso continuo per 1 settimana o più, a seconda del tipo di lente e dei consigli del tuo ottico).

Ci sono degli svantaggi nelle lenti a contatto bisettimanali?

Può essere difficile ricordarsi di sostituire le lenti con un programma di due settimane, il che può portare a indossare eccessivamente le lenti a contatto.

Quali tipi di lenti a contatto bisettimanali esistono?

Offriamo un'ampia selezione di lenti bisettimanali di tutti i principali produttori. Con la nostra ampia selezione di tutte le popolari lenti bisettimanali, puoi essere sicuro di trovare le tue lenti disponibili e a un prezzo basso.

Lenti a contatto bisettimanali più popolari

Tra i nostri bestseller bisettimanali figurano le Acuvue Oasys di Johnson&Johnson. Ecco alcune delle nostre altre lenti a contatto più popolari:

Per coloro che necessitano di una correzione dell'astigmatismo (lenti toriche bisettimanali), Acuvue Oasys For Astigmatism è un'opzione popolare.
Acuvue Oasys Multifocal è un'ottima scelta per chi desidera lenti multifocali bisettimanali.

Lenti a contatto bisettimanali in silicone idrogel

Il materiale delle lenti in silicone idrogel consente a livelli più elevati di ossigeno di fluire attraverso la lente fino agli occhi rispetto all'idrogel. Le lenti giornaliere usa e getta in silicone idrogel di prima generazione erano più rigide, più spesse e meno confortevoli delle lenti giornaliere usa e getta idrogel. Non così oggi. L'ultima generazione di materiali in silicone idrogel è più morbida e confortevole rispetto ai suoi predecessori.

Troverai un'ampia selezione di lenti bisettimanali in silicone idrogel nel nostro negozio online. Con una maggiore traspirabilità e una superficie della lente più bagnata, queste lenti in silicone idrogel possono essere la scelta ideale per chi soffre di occhi secchi.

Mostra come Griglia Lista

12 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

12 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Back to Top